Condizioni generali di vendita online

La preghiamo di leggere attentamente le seguenti Condizioni Generali di vendita Online (“Condizioni di Vendita”). Completando un ordine per acquistare un prodotto e/o un servizio, Lei acconsente a sottoporre un’offerta legalmente vincolata per concludere un contratto e dichiara di avere almeno 16 anni o di disporre del consenso di un genitore o tutore legale a stipulare il presente contratto.

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società VR Game Cave s.r.l. con sede legale in via Giuseppe Mazzini 3/C Cernusco sul naviglio (MI), REA MI – 2507721, P.IVA 10126370963, di seguito denominata “VR Game Cave” e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.vrgamecave.com di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.vrgamecave.com, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

ARTICOLO 1 – Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, la VR Game Cave vende e il cliente acquista a distanza i beni e/o servizi indicati ed offerti in vendita sul sito www.vrgamecave.com.
Salvo condizioni promozionali o particolari avviate a tale scopo da VR Game Cave e di volta in volta segnalate e aggiornate sul sito web e comunicate via mail, per poter accedere all’acquisto dei beni e/o servizi offerti sul sito, il CLIENTE deve necessariamente procedere alla sottoscrizione di una tessera associativa tra quelle messe a disposizione che garantiscono la possibilità di accedere all’acquisto di ore di gioco o pacchetti ore oltre che la possibilità di accedere in ogni momento durante l’orario di apertura ai locali VR Game Cave.
Il contratto di Associazione o di Acquisto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.vrgamecave.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da VR Game Cave e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.
Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

ARTICOLO 2 – Informazioni precontrattuali per il consumatore – art. 49 del D.lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei servizi che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.
Prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento” di acquisto, il CLIENTE è informato relativamente a:

  • prezzo totale dell’acquisto comprensivo delle imposte e ogni altro costo;
  • modalità di pagamento;
  • condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.lgs 21/2014;

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative alla VR Game Cave, l’indirizzo geografico, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

VR GAME CAVE S.R.L.
Sede legale Via Giuseppe Mazzini 3/C, Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02 45076707
info@vrgamecave.com

ARTICOLO 3 – Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte della VR Game Cave al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene la fattura con i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, il prezzo dei beni e/o servizi acquistati e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.
Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente alla VR Game Cave eventuali correzioni/modifiche da apportare.

ARTICOLO 4 – Disponibilità dei Servizi

La disponibilità dei servizi acquistabili sul sito www.vrgamecave.com è da ritenersi legata esclusivamente al CLIENTE che ha sottoscritto un abbonamento online, con il quale si ottiene l’accesso alla struttura, condizioni specifiche e la possibilità di acquistare tutti gli ulteriori servizi disponibili come descritto e dettagliato sul sito web. Per il CLIENTE associato, l’accesso alla struttura è sempre possibile nelle aree NON Gaming. L’accesso alle aree Gaming è vincolato alla presenza su account personale del CLIENTE di ore di gioco disponibili (anche parziali) salvo esaurimento “posti postazione” nella struttura scelta dal CLIENTE. E’ possibile garantirsi un “posto postazione” libero prenotando giorno e ora scelti esclusivamente tramite apposita procedura sul sito web e secondo i rimandi al Regolamento relativo alla prenotazione e gestione delle postazioni di gioco. Qualora il CLIENTE non si presenti entro 15 minuti dall’orario prenotato VR Game Cave si riserva il diritto di utilizzare la postazione prenotata se necessaria ad altri CLIENTI in attesa. Se il CLIENTE che utilizza la procedura di prenotazione non si presenta per due volte all’appuntamento entro i termini sopra descritti si vedrà negata la possibilità di effettuare ulteriori prenotazioni per tutto il mese corrente.

ARTICOLO 5 – Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle modalità di pagamento indicate sul sito www.vrgamecave.com ed esclusivamente tramite pagamenti elettronici. I contenuti digitali e i Servizi sono venduti mediante pagamento anticipato. Il pagamento è esigibile immediatamente al momento dell’ordine e, nel caso di rinnovo automatico di una tessera associativa, all’inizio del nuovo periodo di abbonamento.
L’associazione e il successivo acquisto dei servizi comporta l’invio di mail di conferma al cliente contenente fattura a cui concerne l’effettivo addebito del pagamento.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento viene garantita dal Gateway Bancario utilizzato e da PayPal. Viene quindi considerata implicita l’accettazione da parte del CLIENTE di eventuali “Privacy Policy” e “Termini e Condizioni di Pagamento” relativi ai servizi offerti da chi garantisce la sicurezza dei pagamenti di cui sopra.

ARTICOLO 6 – Tessere Associative e Prezzi

Tessere associative.

La tipologia di tessere prevista da VR Game Cave prevede una tessera definita “VR Gamer” e una definita “VR Gamer PRO” il cui costo è specificato e scelto dal CLIENTE in fase di iscrizione. Le caratteristiche delle tessere saranno dettagliate sul sito web in fase di iscrizione. In via conoscitiva ma non esaustiva riportiamo che la Tessera “VR Gamer” comporta la possibilità di accesso alla struttura, assicurazione all’interno dei locali e 15 minuti di gioco al primo accesso e non rinnovati nei mesi successivi, mentre la Tessera “VR Gamer PRO” comporta l’accesso alla struttura, disponibilità Wi-Fi gratuito, assicurazione all’interno dei locali, possibilità di prenotazione della postazione di gioco, 20 minuti di gioco a settimana non cumulativi precaricati. Entrambe le Tessere Associative daranno al CLIENTE la possibilità di accedere agli acquisti dei pacchetti ore aggiuntivi oltre che ad eventuali promozioni o eventi interni organizzati da VR Game Cave.
La durata dell’abbonamento relativo alla tessera associativa alla VR Game Cave dipenderà dal periodo di abbonamento scelto. Al fine di evitare interruzioni nell’uso del servizio, l’abbonamento è impostato in modo tale da rinnovarsi automaticamente, per la stessa durata scelta inizialmente. Il CLIENTE ha la possibilità di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento cliccando sul tasto “cancella abbonamento” nella pagina di gestione del suo account, prima che il periodo di abbonamento in corso sia scaduto. Avrà tuttavia la possibilità di utilizzare i servizi acquistati fino al termine del periodo di abbonamento in corso. La preghiamo di notare che non saranno concessi rimborsi in caso di sospensione anticipata della Tessera, poiché i servizi saranno a disposizione del CLIENTE fino al termine del periodo di abbonamento.
VR Game Cave si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di modificare l’importo del canone di abbonamento e le caratteristiche ad esso legate. In tale eventualità, invierà una email di notifica almeno trenta giorni prima che la tariffa o le caratteristiche vengano modificate. Con suddetta notifica, ricorderemo al CLIENTE che l’uso continuato del Sito oltre il termine del periodo di abbonamento in corso sarà considerato come accettazione del nuovo canone di abbonamento e/o delle nuove caratteristiche. Ciononostante, la nuova tariffa e/o le nuove caratteristiche si applicheranno soltanto a partire dalla data del rinnovo automatico dell’abbonamento. Qualora non desideri accettare tali modifiche tariffarie, il CLIENTE avrà la facoltà di disdire l’abbonamento cliccando sul tasto “cancella account” nella pagina di gestione del suo account prima che il periodo di abbonamento alla nuova tariffa abbia inizio. Viene fatto notare che la disdetta dovrà essere data prima che le modifiche tariffarie entrino in vigore, altrimenti considereremo tali modifiche accettate da parte del CLIENTE. VR Game Cave ricorda al CLIENTE che la Cancellazione del proprio account comporta l’annullamento istantaneo della sua tessera di accesso la Cancellazione del suo account personale come descritto nel dettaglio nel seguente Articolo 7, sezione Sospensione o Cancellazione Abbonamento, pertanto non avrà più accesso alle strutture di VR Game Cave e perderà il suo conto ore residuo.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei servizi offerti sul sito www.vrgamecave.com sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
Il CLIENTE accetta la facoltà di VR Game Cave di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia gli acquisti saranno fatturati sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da VR Game Cave al CLIENTE.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da VR Game Cave, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

ARTICOLO 7 – Diritto di recesso e gestione abbonamento

Diritto di Recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di acquisto dei beni e/o servizi salvo non abbia provveduto a ritirare presso uno dei locali di VR Game Cave la sua tessera identificativa e/o non abbia usufruito dei servizi ad essa legata.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a VR Game Cave tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A.R. oppure accedendo alla sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account” sul sito www.vrgamecave.com, con la creazione di una pratica informatica di Recesso.
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando o consegnando presso una delle sedi fisiche a lui più vicina, una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere/consegnare il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

VR GAME CAVE S.R.L. Sede legale Via Giuseppe Mazzini 3/C, Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02 45076707
info@vrgamecave.com

Con la presente dichiaro di voler recedere dal contratto di vendita per il seguente contenuto digitale/per la fornitura del seguente servizio: [indicare il nome del contenuto/servizio digitale]

Ordinato il: [inserire la data]

Numero di ordine: [inserire il numero di ordine]

Nome: [inserire il proprio nome]

Indirizzo: [inserire il proprio indirizzo]

Account: [inserire l’indirizzo e-mail del proprio account]

Data: [inserire la data e, se inviato per posta ordinaria, la firma]

———————————————————————————–

VR Game Cave tendenzialmente eseguirà il rimborso entro 14 giorni dall’avvenuta richiesta da parte del CLIENTE, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a VR Game Cave, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di VR Game Cave.

Sospensione o Cancellazione dell’Abbonamento relativo alla Tessera Associativa

La Sospensione dell’Abbonamento in corso da parte del CLIENTE deve avvenire tramite richiesta esplicita accedendo alla sezione “Il mio account” sul sito www.vrgamecave.com, con la creazione di una pratica informatica di “Cancellazione Abbonamento” che comporta la cessazione del pagamento ricorrente dovuto dal CLIENTE allo scadere del termine del suo attuale Abbonamento. Tale procedura va a configurarsi come sospensione temporanea dell’abbonamento e non prevede la cancellazione dell’Account personale del CLIENTE che manterrà la possibilità di accedere alla sua area riservata e scegliere così di riacquistare un nuovo abbonamento o di effettuare la cancellazione definitiva del suo Account.
La procedura di sospensione Abbonamento in tutte le sue forme, non prevede alcun rimborso al CLIENTE da parte di VR Game Cave del tempo di abbonamento residuale sul proprio Account personale né del tempo di gioco non utilizzato. Il CLIENTE avrà diritto di accesso alle strutture VR Game Cave e di poter utilizzare il suo tempo di gioco residuale esclusivamente fino allo scadere del suo attuale Abbonamento a valle del quale perderà i diritti ad esso legati nonché tutte le tutele da esso derivate. Ulteriori dettagli nell’Articolo 6: Abbonamenti. Ricordiamo che, dopo la sospensione, se allo scadere dell’abbonamento sono presenti crediti di gioco questi diverranno nuovamente utilizzabili qualora il CLIENTE decida di acquistare un nuovo Abbonamento.
La Cancellazione dell’Abbonamento in corso da parte del CLIENTE deve avvenire tramite richiesta esplicita accedendo alla sezione “Il mio account” sul sito www.vrgamecave.com, con la creazione di una pratica informatica di “Cancellazione Utenza” che comporta cessazione del pagamento ricorrente dovuto dal CLIENTE allo scadere del termine del suo attuale Abbonamento. A differenza della sospensione abbonamento però ricordiamo al CLIENTE che la procedura di Cancellazione Utenza comporta l’immediata cancellazione del proprio Account personale e di tutti i suoi dati oltre che l’annullamento della tessera di accesso alle strutture di VR Game Cave. Ciò comporta inoltre la cancellazione di tutto il credito di gioco residuale dal proprio Account e non sono previsti rimborsi a valle della scelta di CLIENTE di procedere con la cancellazione del proprio account personale.

ARTICOLO 8 – Responsabilità e Violazioni

VR Game Cave non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. Allo stesso modo non è da ritenersi responsabile per eventuali disservizi imputabili a forniture di terzi (mancanza elettricità, mancanza servizio internet, mancanza riscaldamento/raffrescamento, e similari) nelle sue strutture e/o locali e non è tenuta a soddisfare eventuali richieste di rimborso da parte del CLIENTE per disservizi o mancata possibilità di utilizzo delle postazioni di gioco per le suddette motivazioni o per qualsiasi altra causa non direttamente imputabile a VR Game Cave.
Il CLIENTE viene ritenuto sempre responsabile per i suoi comportamenti scorretti e illeciti nei confronti del personale di VR Game Cave o di altri utenti siano essi online (sul sito web o sui social legati alla VR Game Cave) che all’interno dei locali di VR Game Cave. Nello stesso modo viene sempre ritenuto responsabile per comportamenti illeciti e danneggiamenti accorsi ai locali direttamente gestiti da VR Game Cave, alle strutture di pertinenza e adiacenti ai locali di VR Game Cave, anche se non direttamente gestiti e a tutte le attrezzature hardware messe a disposizione e accessibili nei locali di VR Game Cave.
In caso di Violazioni presunte o comprovate da parte del CLIENTE, la VR Game Cave si riserva il diritto di bloccare temporaneamente la tessera personale del CLIENTE impedendogli di accedere alle strutture (BAN) per un tempo variabile a totale discrezione di VR Game Cave fino ad arrivare all’annullamento totale della tessera personale e divieto assoluto di accedere alle strutture per i casi più gravi.

ARTICOLO 9 – Accesso al sito

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di VR Game Cave e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale. Restano altresì valide totalmente le Note Legali (che seguono alle Condizioni di Vendita) per l’accesso e l’utilizzo del sito web e dei servizi connessi.

ARTICOLO 10 – Cookies

Il sito web www.vrgamecave.com utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc…) e che permettono a VR Game Cave di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.
VR Game Cave informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’ acquisto on line o all’utilizzo corretto del sito internet stesso. Per maggiori informazioni rifarsi al Banner dedicato ai cookies sul nostro sito web e alla nostra Cookie Policy.

ARTICOLO 11 – Integralità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

ARTICOLO 12 – Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.
In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr .

ARTICOLO 13 – Aggiornamento

VR Game Cave può cambiare, modificare o aggiornare periodicamente le presenti Condizioni di Vendita. Le Condizioni di Vendita aggiornate saranno applicabili a tutti gli acquisti successivi a tale aggiornamento. Il CLIENTE accetta di verificare le Condizioni di Vendita prima di qualsiasi acquisto. Per una consultazione più facile, modificheremo la data di “Ultimo aggiornamento” di cui sopra. A valle di modifiche e/o aggiornamenti verrà inviata comunicazione via mail al CLIENTE per avvisarlo degli avvenuti cambiamenti. Allo stesso modo verrà avvisato di cambiamenti nella nostra Privacy Policy o nel Regolamento Interno delle strutture VR Game Cave.

 

Condizioni generali di vendita aggiornate il 15/06/2018

 

 

Note Legali

Definizioni

  • per “Note legali”: i presenti termini o condizioni;
  • per “sito web” o “sito”: homepage del sito www.vrgamecave.com e pagine internet in esso contenute o altra raccolta di informazioni e/o applicazioni gestite da VR Game Cave srl e/o messe a disposizione con accesso mediante apparecchiature informatiche quali PC, notebook, palmari, telefoni cellulari, macchine fotografiche digitali, apparecchi televisivi o altri dispositivi di rete per reti collegate fisicamente o senza fili;
  • per “contenuti”: pagine web, documenti testuali, contenuti redazionali, comunicazioni, disegni, grafica, immagini e fotografie, banche dati, software e ogni altro materiale audiovisivo di qualunque tipo e natura;
  • per “servizi”: tutte quelle funzioni, dispositivi, applicazioni, informazioni o altre prestazioni disponibili tramite questo sito web;
  • per “visitatore” o “utente”: qualsiasi persona che acceda al sito web, con o senza il permesso di VR Game Cave srl, o che lo utilizzi, indipendentemente dall’essersi “registrato”;
  • per “framing”: l’inserimento della pagina chiamata linkata, appartenente a un certo sito, all’interno della struttura di un diverso sito chiamante “linkante”;
  • per “deep link”: il richiamo diretto, contenuto in un sito, a una determinata pagina di un diverso sito, senza transitare per la “home page” di quest’ultimo sito.

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Chiunque entri in questo sito web o lo utilizzi in qualsiasi maniera accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può ritenersi autorizzato ad accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito. In qualsiasi momento, VR Game Cave srl si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. A fonte di tali variazioni seguirà comunicazione a tutti gli utenti tramite mail per informarli degli aggiornamenti occorsi e per loro nuova accettazione. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs.. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal D.Lgs.. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Titolarità dei diritti

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di VR Game Cave srl; è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

Contenuti e scopo del sito

I contenuti del sito web sono stati studiati nel rispetto delle leggi italiane e delle direttive dell’Unione Europea, ivi comprese quelle per la protezione delle opere letterarie e artistiche, e sono rivolti a utenti nazionali e internazionali. Scopo del sito è la diffusione tramite internet, per finalità informative e pubblicitarie, di notizie relative all’azienda di VR Game Cave srl, nonché la fornitura di servizi on-line quali acquisto abbonamenti e pacchetti ore di gioco da sfruttarsi presso le sedi fisiche dell’azienda secondo le modalità regolamentate dalla stessa.

VR Game Cave srl precisa in particolare che:

  • l’area relativa ai “video” ha lo scopo di presentare e pubblicizzare, anche visualmente, notizie, anteprime, nuove attrezzature d’uso nelle sedi fisiche di VR Game Cave srl;
  • l’area relativa ai “giochi” ha lo scopo di segnalare quali software videoludici è possibile trovare ed utilizzare presso le sedi fisiche di VR Game Cave srl;
  • l’area “store” è dedicata alla presentazione al pubblico dei servizi acquistabili online per la successiva fruizione presso le sedi fisiche di VR Game Cave srl;

VR Game Cave srl conferma che:

  • adotta idonee procedure per garantire standard di accuratezza, completezza, adeguatezza, aggiornamento, tempestività delle informazioni contenute nel sito web;
  • si impegna a eliminare nel minor tempo possibile eventuali errori tecnici o tipografici;
  • si riserva in ogni momento il diritto di apportare, senza preavviso e a propria discrezione, modifiche ai contenuti e alle modalità funzionali ed operative del sito web e dei servizi offerti;
  • non può essere ritenuta responsabile per eventuali imprecisioni, errori, ritardi di aggiornamento;
  • Il contenuto, ed ogni sua parte, può essere riprodotto (anche solo in parte o citando la fonte) solo con il preventivo consenso scritto di VR Game Cave srl.

Regime di utilizzo dei contenuti del sito

  1. Comportamenti ammessi. L’accesso al sito web, ai suoi contenuti, come visitatore non registrato o registrato, è consentito solo per gli scopi ammessi da VR Game Cave srl ed evidenziati su questo stesso sito web. Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere consultati o utilizzati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
  2. Comportamenti vietati. L’utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto espressamente vietato, salvo sia stato preventivamente concordato per iscritto con VR Game Cave srl su base contrattuale.

In ogni caso, sono vietati:

  •  la modifica del sito web o di qualsiasi suo contenuto o modalità di accesso;
  • i comportamenti che costituiscono reato ai sensi delle normative vigenti (p.e.i.c.d. crimini informatici, come la violazione del domicilio informatico);
  • i comportamenti intesi a frazionare parti o sezioni del presente sito e/o a incorporarle in altri siti di soggetti terzi, a modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare da programma, rendere pubblico, trasmettere o distribuire in alcun modo il contenuto, in tutto o in parte, compresi codici e software senza il preventivo assenso di VR Game Cave srl o in violazione delle presenti condizioni;
  • il tentativo di accesso alle aree riservate del sito web senza profilo di autorizzazione;
  • il caricamento di programmi informatici, file e altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo quali virus, file manipolati, file nascosti (come ad es. immagini nelle quali sono integrati file audio), “worm”, “cavalli di troia” o “bot” a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per ulteriori attività in genere in grado di disturbare l’integrità o la funzionalità o la comunicazione on line del sito web;
  • in generale, l’utilizzo che causi o possa causare modifiche, danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito web o di suoi servizi;
  • la raccolta non autorizzata, tramite il sito web, di informazioni personali su terzi (p.e. indirizzi di posta elettronica).